FAQ: Risposte alle Domande

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Domande più frequenti

Se sei incinta o se stai allattando consulta le precauzioni d'impiego dei prodotti Luxéol prima di utilizzarli.
Per i prodotti in cui non è menzionato nulla consultatevi con il vostro medico curante prima di utilizzarli.

I prodotti Luxéol non sono sconsigliati alle donne in menopausa. Si raccomanda in ogni caso di consultare un medico qualora vi fosse un dubbio sul vostro stato di salute.

I tempi di consegna sono di 5 giorni lavorativi dal momento in cui il corriere prende in consegna il suo pacco.

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Se sei incinta o se stai allattando consulta le precauzioni d'impiego dei prodotti Luxéol prima di utilizzarli.
Per i prodotti in cui non è menzionato nulla consultatevi con il vostro medico curante prima di utilizzarli.
I prodotti Luxéol non sono sconsigliati alle donne in menopausa. Si raccomanda in ogni caso di consultare un medico qualora vi fosse un dubbio sul vostro stato di salute
Sì, i prodotti Luxéol sono adatti sia per le donne che per gli uomini.
No, occorre rispettare la dose consona a ogni prodotto.
Si consiglia di utilizzare gli integratori alimentari Luxéol rispettando il programma dei 3 mesi. Si raccomanda in ogni caso di consultare un medico qualora vi fosse un dubbio sul vostro stato di salute.
In risposta alla sua richiesta, desidero informarla che i prodotti della gamma LUXEOL devono essere utilizzati solo da adulti.
Tutti i prodotti della gamma Luxeol sono adatti sia agli uomini che alle donne.
I diversi metodi di pagamento sono i seguenti: - Carta di credito (visa, mastercard, amex) - Paypal - Pagamento alla consegna
Se il pagamento è stato rifiutato, ecco alcuni passi da compiere per risolvere il problema:

Controllare i propri dati: Assicuratevi di aver inserito correttamente i dati della carta di credito o del pagamento.

Controllate la vostra applicazione bancaria: alcune transazioni possono essere soggette a convalida sulla vostra applicazione bancaria.

Contattare la banca: se siete sicuri che tutti i vostri dati sono corretti e che disponete di fondi sufficienti, chiamate la vostra banca o l'emittente della carta di credito per ottenere i dettagli del pagamento rifiutato. È possibile che la banca abbia bloccato la transazione per motivi di sicurezza, che possono essere risolti contattandola direttamente.

Utilizzare un altro metodo di pagamento: Paypal, Pagamento alla consegna
Se si dispone di un codice promozionale, inserirlo nell'apposito campo al momento della convalida dell'ordine.
Se non avete ricevuto un'e-mail di conferma dell'ordine dopo aver completato l'acquisto online, seguite i passaggi indicati di seguito per risolvere il problema:

Controllare la cartella dello spam o della posta indesiderata: a volte le e-mail di conferma possono essere filtrate automaticamente in queste cartelle dal provider di posta elettronica. Controllate attentamente queste cartelle per assicurarvi che l'e-mail di conferma non sia stata spostata lì per errore.

Attendere un po': a volte può verificarsi un leggero ritardo tra il momento in cui si effettua l'ordine e quello in cui si riceve l'e-mail di conferma. Aspettate da qualche minuto a un'ora per vedere se l'e-mail arriva. Nei periodi di grande richiesta o in caso di problemi tecnici, la consegna delle e-mail potrebbe richiedere più tempo.

Controllare l'indirizzo e-mail utilizzato: accertarsi di aver fornito l'indirizzo e-mail corretto al momento dell'ordine. Controllate le informazioni inserite, compresi eventuali errori di battitura, e assicuratevi che l'indirizzo e-mail sia valido.

Contattare il Servizio clienti: se si è seguita la procedura sopra descritta e non si è ancora ricevuta l'e-mail di conferma, è meglio contattare il Servizio clienti. Questi potrà verificare che l'ordine sia stato registrato correttamente e fornirvi i dettagli necessari.
NUTRAVALIA propone al CLIENTE una garanzia commerciale “soddisfatti o rimborsati” e si impegna a rimborsare integralmente, alle condizioni del presente articolo 6 delle CGV, il prezzo dei Prodotti acquistati dal CLIENTE a titolo di Primo Ordine di ciascun Prodotto qualora il CLIENTE non ne sia soddisfatto.

Il CLIENTE ha il diritto di esercitare la garanzia commerciale “soddisfatti o rimborsati” per ogni Primo Ordine di ciascun Prodotto, purché siano soddisfatte le seguenti condizioni:
- il CLIENTE ha utilizzato i Prodotti per l’intero Programma;
- il CLIENTE ha seguito i consigli di utilizzo riportati nella scheda Prodotti;
- il CLIENTE ha utilizzato i Prodotti nel quadro di uno stile di vita adeguato;
- il CLIENTE non ha utilizzato i Prodotti in sostituzione di una dieta varia ed equilibrata.

Se soddisfa le condizioni summenzionate, il CLIENTE deve esercitare la garanzia “soddisfatti o rimborsati” entro dieci (10) giorni dall’ultimo giorno del periodo del Programma. Decorso tale termine, la garanzia commerciale “soddisfatti o rimborsati” decade.

Per esercitare la garanzia commerciale “soddisfatti o rimborsati”, il CLIENTE deve, entro il termine indicato al paragrafo precedente:
- trasmettere a NUTRAVALIA, a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento inviata all’indirizzo postale indicato sopra nell’intestazione delle CGV, una domanda per esercitare la garanzia commerciale “soddisfatti o rimborsati”;
- indicare nella domanda cognome, nome, indirizzo postale e indirizzo e-mail utilizzato in fase di Ordine, in modo da consentire a NUTRAVALIA di effettuare le ricerche necessarie per attestare il diritto alla garanzia commerciale “soddisfatti o rimborsati” e l’inefficacia dei Prodotti oggetto del Primo Ordine;
- allegare alla domanda tutte le confezioni vuote dei Prodotti corrispondenti al Primo Ordine effettuato dal CLIENTE e la fattura ricevuta dal CLIENTE via e-mail a seguito dell’Acquisto.

Le spese relative all’invio della domanda per esercitare la garanzia commerciale “soddisfatti o rimborsati” sono a carico del CLIENTE.

Maggiori informazioni nelle nostre condizioni generali di vendita
I tempi di consegna sono di 5 giorni lavorativi dal momento in cui il corriere prende in consegna il suo pacco.
Potete seguire il vostro pacco utilizzando il numero di tracking XXX disponibile nella conferma d'ordine cliccando sul link https://www.trackyourparcel.eu/.
Attualmente in Italia è disponibile solo la consegna a domicilio - ed è gratuita!
Come nel caso di un ritardo nella consegna rispetto alla data inizialmente stabilita, il CLIENTE deve informare NUTRAVALIA il prima possibile via e-mail o telefono, per consentire a NUTRAVALIA di condurre un'indagine con il vettore e migliorare la qualità del servizio di consegna.

L'indagine con il vettore può richiedere fino a ventuno (21) giorni lavorativi. Se durante questo periodo il Prodotto viene ritrovato, sarà immediatamente reindirizzato al luogo di consegna indicato nel modulo d'ordine, senza che questo periodo superi i trenta (30) giorni dalla data di consegna inizialmente prevista.

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  • Crescita1,2 & Rafforzamento2 : (1) La rucola aiuta a stimolare il bulbo pilifero, contribuendo alla normale crescita dei capelli. (2) L’equiseto contribuisce al benessere dei capelli, favorendone una buona condizione e supportandone la crescita e il rafforzamento. (3) Il selenio contribuisce al mantenimento di capelli normali. (4) La vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della cisteina.
  • Caduta dei Capelli1,2 : (1) L’equiseto contribuisce al benessere dei capelli, favorendone una buona condizione e supportandone la crescita e il rafforzamento. (2) Il mirtillo supporta la microcircolazione del cuoio capelluto. (3) La vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della cisteina. (4) Lo zinco contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo e al mantenimento di capelli normali.
  • Caduta dei Capelli1 Reazionale (programma di 3 mesi) : (1) Il capelvenere aiuta a prevenire la caduta dei capelli. (2) L’escolzia aiuta a far fronte con calma allo stress di uno stile di vita frenetico. (3) La vitamina B6 contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento, alla regolazione dell’attività ormonale e alla normale sintesi della cisteina. (4) L’equiseto contribuisce al benessere dei capelli, favorendone una buona condizione e supportandone la crescita e il rafforzamento.
  • Gummies Forza & Crescita : (1) L’equiseto contribuisce al benessere dei capelli, favorendone una buona condizione e supportandone la crescita e il rafforzamento. (2) Il selenio contribuisce al mantenimento di capelli e unghie normali. (3) Lo zinco contribuisce al mantenimento di capelli e unghie normali. (4) Il rame contribuisce alla normale pigmentazione dei capelli.
  • Gummies Caduta dei Capelli : (1) Il capelvenere aiuta a prevenire la caduta dei capelli. (2) Lo zinco, il selenio e la biotina contribuisce al mantenimento di capelli normali. (3) La vitamina B6 contribuisce alla normale sintesi della cisteina.

I complementi alimentari devono essere utilizzati nell'ambito di uno stile di vita sano e non come sostituti di un regime alimentare vario ed equilibrato.
Luxéol è un'azienda che produce complementi alimentari e prodotti cosmetici principalmente per i capelli. I risultati sono individuali e possono differire.

Le informazioni possono cambiare, consulta attentamente l'etichettatura dei prodotti prima dell'uso.